Rebekah Teasdale, conosciuta professionalmente come Rebekah, è una DJ britannica di spicco e produttrice di musica dance, nata il 2 gennaio 1980. È riconosciuta per il suo contributo al genere techno industriale e gestisce le sue etichette discografiche, Decoy Records ed Elements. La sua carriera è iniziata quando aveva vent’anni, dopo aver firmato con l’agenzia di Judge Jules, che l’ha portata a esibirsi in grandi città come Londra e Berlino, dove si è guadagnata una reputazione per i suoi potenti set techno.
Rebekah è cresciuta a Birmingham, dove è stata esposta alla vivace scena techno in locali come il Que Club. Ha studiato produzione musicale all’Access Creative College e ha anche lavorato come modella glamour durante i suoi primi anni.
Album di debutto: il suo primo LP, Fear Paralysis, è uscito nel 2017.
Riconoscimenti: nel 2018, è stata votata come miglior produttrice da DJ Mag. Collaborazioni: ha pubblicato tracce su varie etichette, tra cui CLR (fondata da Chris Liebing), EarToGround, Gynoid Audio e altre.
A settembre 2020, Rebekah è diventata una sostenitrice del cambiamento nell’industria musicale lanciando la campagna #ForTheMusic in seguito alle accuse di violenza sessuale contro personaggi noti della scena della musica elettronica. Questa iniziativa mira ad affrontare i problemi di sicurezza e rispetto all’interno del settore.
La DJ Rebekah continua a esibirsi a livello internazionale ed è nota per i suoi energici set dal vivo, tra cui recenti esibizioni a festival ed eventi