Savana Potente Torino goes to Puddhu Bar
Domenica 4 Aprile 2010
Puddhu Bar di Torino
La lunga marcia del Sole verso l’emisfero Nord, iniziata il 25 dicembre, giunge a compimento il 21 aprile, giorno d’inizio della primavera: la salvezza.
Mostra tutto...
Gli antichi non celebravano la resurrezione del Sole fino a questa data, giorno in cui esso supera ufficialmente la forza maligna dell’oscurità.
Le giornate si fanno più lunghe della notte e le condizioni rivitalizzanti della primavera emergono: la luce, i fiori, gli odori.
Ogni giorno il sole rinasce, porta con sé la sua luce, il suo calore e la sua sicurezza al fine di salvare l’uomo dal freddo, dal buio e dai predatori notturni.
Chi decide di vivere la notte, è consapevole di affrontare i demoni che minacciano le sue sicurezze. In attesa della venuta della luce gli uomini da milioni di anni celebrano banchetti nell’oscurità.
Per festeggiare la resurrezione del Sole e sconfiggere a colpi di musica il buio, la sera di domenica 4 aprile, notte di pasqua, Savana Potente torna per la seconda volta nel suo itinerario stagionale, alla culla dei suoi primi vagiti: il Puddhu Bar.
I discepoli Vincent Fer, Claude, Gambo e Cipi in back to back con Sandro Humana apparecchiano la tavola della tenda situata nell’epicentro edonistico di Torino in attesa della venuta della luce.
Nel pomeriggio di pasquetta quando la luce sarà alta, i dj di Savana Potente e del Doctor Sax: Gambo, Andrea Frola, Step, Marcelo Tag, Yaya, Lollino, Claude, Drent e Vincent Fer con la loro performance live in back to back, Franco Cazzola, Cipi e Emi faranno tremare le acque del Lago di Avigliana al Gran Rodeo del Caffè Tritolo, banchetto in onore del dio sole.
La Musica è… Immaginazione Collettiva.
...Mostra meno
Per info su questa location e sul panorama dei club Angeli Pierre
Per visualizzare gli eventi settimanali di questo locale
Data Evento: Dom 4 Aprile 2010 - Lun 5 Aprile 2010
Da 30 Anni organizziamo e viviamo la Notte
In ogni Evento, in Ogni Divertimento, Noi ci Siamo