Mostra tutto...
La location è assolutamente suggestiva. Si tratta di una delle storiche strutture sulla mitica collina delle discoteche riccionesi. Dal 1989 ad oggi questa splendida location ha ospitato le scatenate notte di marchi come Da Da, Musica, NU Echoes, Prince e White Elephant. Un autentico pezzo di storia che ha saputo dare emozioni e divertimento a generazioni di nottambuli.
Dal 2024 con la discoteca Space Riccione è arrivato un progetto dedicato alla musica di tendenza.
Le serate sono caratterizzate da un perfetto mix tra musica, concerti, cultura, scenografie, eventi, tendenza e moda. Ci sono anche spazi dedicati all’arte ed una infinita serie di djs e artisti internazionali.
Nello staff di gestione nomi celebri nel panorama del clubbing italiano.
Il nuovo Space Riccione porta la firma inconfondibile dell’architetto Marco Lucchi (celebre per i tantissimi progetti legati al mondo della notte).
4 diverse aree denominate Arena, Garden, Lounge e Terrace. Punto in comune fra queste aree sono le soluzioni di sostenibilità ambientale ed energetica.
Lo Space Riccione è unico nel panorama nazionale grazie ad una importante campagna di comunicazione su diverse testate nazionali ed internazionali oltre ai classici messaggi diffusi online e offline.
La discoteca ha consolidato la figura di Riccione come punto di riferimento europeo per gli appassionati del mondo della notte.
In conclusione, lo Space Riccione ha riportato ad altissimi livelli tutta la riviera romagnola.
Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Angeli Pierre
Per visualizzare gli eventi settimanali dello Space Riccione
...Mostra meno