Mia Clubbing Porto Recanati chiuso per la stagione estiva 2024
La stagione firmata Mia Clubbing è giunta al termine
Durante l’estate, la discoteca marchigiana si riposerà, per poi tornare in autunno con un ambiente ancora più affascinante.
Il Mia Clubbing di Porto Recanati nasce alla fine del 2012 sulle orme dello storico Lola Nine Happening.
Il Mia Clubbing, ex Lola Disco, di Porto Recanati è stata la grande novità del panorama notturno marchigiano per la stagione Autunno – Inverno 2012-2013.
Mostra tutto...
Il Mia Clubbing si divide in 3 ambienti principali (2 sala disco più ristorante) e 2 zone riservate ideali per gustare ottimi drink o poter parlare liberamente.
Appena entrati al Mia Clubbing potrete notare come questa discoteca sia all’avanguardia. Pavimentazione scenografica, luci, colori e design in puro stile ibizenco.
Superato l’ingresso si arriva in prima sala, in questo ambiente, l’ex sala “Interna” del Lola disco, si potrà ascoltare e ballare happy music (tutta la migliore musica di tutti i tempi).
Questa sala del Mia Clubbing si caratterizza per il suo stile unico (color bianco con luci e proiettori che la rendono favolosa).
Superando la prima sala si arriva in sala “Centrale”, questa è la vera e propria bomboniera del locale.
Un mix tra eleganza ed innovazione da far invidia alle più grandi strutture italiane e non solo.
Qua si potrà ascoltare musica house e commerciale tra animatrici mozzafiato, megatron, laser, proiettori, ecc…
Oltre alle 2 sale principali il Mia Clubbing dispone di 2 piccole sale più rilassanti, di un’altro grande ambiente che sarà aperto solo nei grandi eventi e di una zona ristorante.
Anche l’area ristorante è molto tecnologica e propone cena a menù fisso o alla carta con carne, pesce, pizza e sushi.
Da sottolineare che in tutto questo cambiamento a non risentirne saranno le tasche dei clienti, infatti, anche se la proprietà ha investito molto per creare questa grande discoteca, i prezzi sono competitivi sia per ingressi, tavoli o per l’eventuale cena.
Uscita Autostrada A14 Porto Recanati – Loreto, proseguire in direzione Marcelli di Numana, troverete la discoteca Mia alla vostra sinistra mentre state percorrendo il Lungomare Nord di Porto Recanati
Nella stagione autunno-inverno 2012/2013, da un’idea dell’imprenditore Luigi Guazzotti, nasce a Porto Recanati, sulle orme dello storico Lola Disco, il Mia Clubbing.
Un locale all’avanguardia, tecnologico, stile ibizenco, che non ha eguale in Italia.
Il Mia Clubbing dopo i grandi successi come Lola Disco ha cambiato proprietà e con essa ha totalmente cambiato look, da locale multisala con balli latini, balli di gruppo, karaoke, revival, ecc… a discoteca chic con 2 ambienti musicali, house and happy music con in più delle aree riservate dove poter gustare un buon drink o poter chiacchierare liberamente.
Attualmente la discoteca Mia è la grande realtà nel mondo della notte marchigiana.
Proprietà affidabile e staff (Merli Entertainment) molto apprezzato in zona, sono gli ingredienti di un successo praticamente annunciato.
Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Lino Del Bianco
Per visualizzare gli eventi settimanali
...Mostra meno
Scegli qui sotto quello che ti interessa e richiedi subito la tua prenotazione
"*" indica i campi obbligatori
Mia Clubbing Porto Recanati chiuso per la stagione estiva 2024
La stagione firmata Mia Clubbing è giunta al termine
Durante l’estate, la discoteca marchigiana si riposerà, per poi tornare in autunno con un ambiente ancora più affascinante.
Terminata la stagione del Mia Clubbing di Porto Recanati
Sabato 11 Maggio con lo show di Night Skinny si è conclusa la stagione invernale 2023 – 2024 della nota discoteca Marchigiana
Tantissimi gli ospiti che si sono esibiti, solo per citarne alcuni: Boro Boro, Diss Gacha, Vale Pain, Ludwig, Djs From Mars, Sick Luke, Artem, Nicola Pigini ecc..
Da 30 Anni organizziamo e viviamo la Notte
In ogni Evento, in Ogni Divertimento, Noi ci Siamo