Mahè di Pedaso

Mahè club

Indirizzo

  Mahè di Pedaso

Via Belvedere, 2
63827 Pedaso
Marche (Italia)

Locale Non più esistente

INFORMAZIONI SU Mahè di Pedaso

Mahè di Pedaso

La discoteca Mahè è situata a Pedaso (AP) ed è stata per anni il locale estivo In delle Marche.

Lussuoso giardino, splendide cascate e una situazione chic e elegante sono state per anni le caratteristiche principali del club.

Una discoteca che ha fatto la storia del divertimento notturno nelle Marche.

La discoteca Mahè è stata una delle strutture più affascinanti del “Mondo della notte”.

Mostra tutto...

Una volta superato l’ingresso ed esser scesi da una serie di scalini si arriva nella sala centrale meta, nei tempi d’oro, di vip e personaggi dello spettacolo (da ricordare uno dei fondatori del locale, il grande sciatore Alberto Tomba).

La sala centrale del Mahè si contraddistingue per la sua eleganza: cascate, ruscelli e una splendida villa, fanno da cornice ad un arredamento di altissima qualità.

Anche la pista da ballo si presenta in modo elegante. Non grandissima ma sempre molto affollata.

Una pista dove ballare musica house e commerciale fino alle prime luci dell’alba.

Proseguendo nella descrizione, si arriva nel secondo ambiente del Mahè: un sorta di privè, ambiente piccolino e raccolto che ha riscosso da sempre un grande successo.

In questa seconda sala solitamente si balla musica revival e happy, ideale per un pubblico più adulto.

Come raggiungere il Mahè 

– Uscita autostrada A14 Pedaso
– Troverete la discoteca Mahè in via Belvedere 2 lungo la statale adriatica 16

La storia del Mahè

La discoteca Mahè nasce negli anni ’80 da un’idea di una serie di imprenditori e addetti ai lavori.

Erano gli anni in cui le discoteche erano quasi tutte stracolme e la gente si divertiva da matti, ma questo locale è stato per anni uno dei più apprezzati e conosciuti a livello italiano, quasi da far invidia alle grandi discoteche della Riviera Romagnola.

Dopo anni di successi, vip e personaggi dello spettacolo che non facevano mai mancare la loro presenza e una programmazione di livello assoluto, anche il Mahè all’inizio del 2000 ebbe il suo periodo di crisi che portò alla chiusura definitiva.

In quegli anni nascevano i primi chalet ad ingresso libero e le discoteche estive delle Marche cominciarono a subire questa moda che è andata sempre più in espansione.

Fino al punto di sovrastare le grandi discoteche che per motivi economici non riuscivano a sostenere le spese e poter magari ridurre i prezzi d’ingresso.

Nella stagione estiva del 2008 arriva una svolta, la discoteca Mahè si rinnova e cambia gestione, ma l’avventura non ebbe un grosso successo e dopo un breve periodo arriva la chiusura definitiva.

...Mostra meno

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE

Attualmente non collaboriamo con questo locale ma puoi scegliere qui sotto quello che ti interessa. Ci informeremo su quel che riusciremo ad ottenere e ti faremo sapere.

EVENTI PASSATI

Sab 19 Giugno 2010 - Dom 20 Giugno 2010

Mahè Pedaso, ospite Daniele Battaglia dall'Isola dei Famosi
Mahè Pedaso, ospite Daniele Battaglia dall'Isola dei Famosi Sabato 19 Giugno 2010 Mahè disco dinner di Pedaso (Ascoli Piceno) Ed anche questo sabato appuntamento con...
Leggi Tutto...

Sab 5 Giugno 2010 - Dom 6 Giugno 2010

Riccardo Scamarcio al Mahè di Pedaso
Riccardo Scamarcio al Mahè di Pedaso Sabato 5 Giugno 2010 Discoteca Mahè di Pedaso (Ascoli Piceno) Secondo appuntamento dell'estate 2010 per il Mahè. E come...
Leggi Tutto...

Sab 29 Maggio 2010 - Dom 30 Maggio 2010

Inaugurazione estate 2010 Mahè Pedaso
Inaugurazione estate 2010 Mahè Pedaso Sabato 29 Maggio 2010 Discoteca Mahè di Pedaso Inaugura la stagione estiva 2010 una delle discoteche storiche delle Marche, il...
Leggi Tutto...
1 2

NOTIZIE PASSATE