Green Leaves Porto Recanati

Discoteca Green Leaves

Green Leaves Porto Recanati

  Via Salvo D'Acquisto, 1
Porto Recanati
Marche (Italia)

Locale Attualmente Chiuso

Green Leaves Porto Recanati

La discoteca Green Leaves di Porto Recanati è il locale da ballo più conosciuto delle Marche.

Per diversi anni il Green Leaves ha proposto 2 serate: il sabato giovane e l’esclusiva domenica.

Purtroppo il locale ha chiuso definitivamente ad inizio 2014.

La discoteca Green Leaves attirava clienti e vip provenienti da tutta Italia come solo le grandi discoteche della riviera Romagnola sapevano fare.

Mostra tutto...

Ancora oggi nei motori di ricerca questo locale risulta tra i più cliccati in Italia, tante volte magari la ricerca risulta errata, di ricerche come discoteca Gren Leaves, discoteca Green Livis, discoteca Green Livs o discoteca Green Leavis se ne incontrano ancora moltissime.

La discoteca Green Leaves era aperta solo nella stagione invernale trasferendo staff e gestione nel periodo estivo alla discoteca Babaloo.

La discoteca Green Leaves si divideva in tre sale con tre differenti tipologie musicali

La prima sala è la storica “Legend”, dove vip, sportivi e personaggi dello spettacolo non facevano mai mancare la loro presenza.

Sala dedicata alla musica house commerciale selezionata dai dj resident con il supporto di vari guest.

Alla voce oltre al resident Oriano si esibiscono i vocalist più importanti in Italia come Tania Monies, Isa B, Faber ecc.

La sala Legend si contraddistingue dalle altre per la sua zona tavoli molto esclusiva, dedicata ad una clientela molto “bella” con numerose ragazze stupende che ballano scatenate per tutta la notte anche sopra i tavoli.

In seconda sala, la cosiddetta “History”, si ballava musica house e tech-house selezionata dal dj e produttore Mattia Ascani supportato dalla voce di Alex L.

In questa sala si esibivano in consolle guest dj di fama nazionale ed internazionale.

Essa si distingue dalle altre sale per la sua carica ed energia che dj e vocalist riescono ad imprimere al cliente riuscendo a far ballare veramente tutti in qualsiasi spazio libero possibile.

Nella terza sala della discoteca Green Leaves, il cosiddetto “Pin Up”, si contraddistingue in base alla serata. Il sabato era un vero e proprio privè con una rigidissima selezione, mentre la domenica era un’altra sala da ballo accessibile a tutti con zona fumatori.

In questa sala della discoteca Green Leaves si ballava musica revival 70/80/90 ed happy music selezionata dal dj resident Fabrizio Breviglieri.

Come raggiungere il Green Leaves

– Uscita autostrada A14 Loreto-Porto Recanati
– Girare a destra e proseguire dritti per circa 3 Km
– Troverete la discoteca alla vostra sinistra sotto un grattacelo con una scritta Green Leaves in alto

La storia del Green Leaves

La discoteca Green Leaves nasce nel 1977 sotto la gestione storica dei fratelli Ascani (Ezio, Aldo e Silvano).

Dopo circa 28 anni la gestione passa a figli e nipoti degli Ascani (Mattia ed Edoardo) ed a un nuovo socio (Alberto Merli).

La discoteca Green Leaves in questi anni ha modificato il locale cercando di mantenere quei particolari che lo hanno reso famoso.

La sala prima denominata “Gold” adesso è chiamata “Pin Up”. Per parecchi anni si ballavano lenti e musica dal vivo come un vero e proprio piano bar. Da circa 6 anni invece, la sala si è trasformata in un privè molto elegante dove si balla musica revival 70/80/90 ed happy music.

Nella sala History le sonorità si sono trasformate da commerciali e revival dei primi anni a un ambiente house e teck-house molto in voga su i giovani di oggi il tutto sotto la direzione del titolare e dj-produttore Mattia Ascani che negli ultimi anni sta riscuotendo molti consensi sia come gestore del Green Leaves che come dj della discoteca stessa.

Nella storica sala “Legend” della discoteca Green Leaves e nel suo ingresso contraddistinto da un’elegantissima scalinata invece, ne i “Fratelli Ascani” prima ne figli e nipoti dopo, anno voluto cambiare perchè considerate sale storiche che fanno tornare in mente i bei tempi passati all’interno del Green Leaves sia dai titolari che dai clienti stessi che ancora oggi frequentano la discoteca.

Dopo tantissimi anni di attività la discoteca Green Leaves ha chiuso definitivamente all’inizio del 2014.

...Mostra meno

Prossimi Eventi

  • Non è previsto alcun evento attualmente in questo luogo
  • Vedi Tutti gli Eventi Passati di questo Locale

    Nessun evento per ora

    Chiudi la visualizzazione degli Eventi Passati