Il Club Space di Miami è diventato sinonimo della musica dance nella vita notturna USA.
Da oltre 20 anni è uno dei club di punta della nightlife di Miami.
Nel corso della sua storia il Club Space ha avuto 2 differenti location.
Dal 2003 il Club Space si trova nella maxi struttura che si sviluppa su una superficie di 2.300 metri quadrati.
All’interno del club si trova una grande sala principale con una importante area VIP, un loft al piano di sopra ed una terrazza sul tetto che ospita i party durante il giorno.
Mostra tutto...
Il calendario dello Space Dance è ricchissimo di eventi e grandi ospiti in consolle.
Nel corso degli anni la consolle dello Space Dance ha visto esibirsi artisti come Adam Beyer, Armin Van Buuren, Carl Cox, Chris Liebing,
Danny Tenaglia, David Guetta, David Morales, Erick Morillo, Fedde Le Grand, Ferry Corsten, Guy Gerber, Loco Dice, Luciano, Magda,
Marco Carola, Pete Tong, Reboot, Richie Hawtin, Roger Sanchez e tantissimi altri ancora.
La lista dei guest dello Space Club è infinita.
La storia dello Space Club inizia nel lontano 1990 da un’idea del dj ed imprenditore Louis Puig.
Questo giovane imprenditore aveva gestito in precedenza un paio di locali commerciali maturando l’ambizione di creare un progetto tutto nuovo.
Ed è così che Louis Puig ha iniziato la costruzione del nuovo maxi club sulla 11th Street.
Ristrutturando un vecchio magazzino vengono ottenute 3 grandi sale ed una zona patio esterna.
Il nuovo locale fu nominato Club Space.
Nasce così, appena fuori Biscayne Boulevard, questa nuova scommessa che vede nascere un progetto che rivoluzionerà tutta la nightlife di Miami.
Orari particolari, un incredibile piano marketing, impianti audio e video all’avanguardia contribuiscono all’immediata affermazione del Club Space nella nightlife di Miami.
Il Club Space propone in consolle alcuni dei più celebri dj dell’epoca come Danny Tenaglia, Deep Dish, John Digweed, Paul Oakenfold, Paul Van Dyk e Sasha ma anche dj “allora emergenti” come Tiësto.
La nightlife di Miami vive un vero e proprio shock ma il Club Space non si ferma e propone 2 novità.
Il club apre un’area all’aperto e sposta la festa all’esterno e, come se non bastasse, cambia gli orari di apertura lanciando la moda di iniziare le feste alle 2 del pomeriggio “costringendo” gli altri club ad adattarsi a questo particolare orario.
Un magazzino ristrutturato si trasforma nel nuovo Club Space, inizialmente rinominato Space 34 per poi tornare al nome originale.
Si tratta di una maxi struttura con più livelli con una spettacolare terrazza panoramica all’aperto.
Il successo non tarda ad arrivare e la consolle del club viene affidata ad ospiti come Danny Howells, Danny Tenaglia, Deep Dish, Erick Morillo, James Zabiela, John Digweed, Nic Fanciulli, Paul Van Dyk, Sander Kleinenberg, Sasha, Steve Lawler, Tiësto e tantissimi altri ancora.
Il Club Space ottiene incredibili successi di pubblico e riceve premi su premi come uno dei migliori club degli Stati Uniti.
La storia del Club Space continua con annate spettacolari in cui vengono proposti dj-set di oltre 10 ore con artisti come David Guetta, Desyn Masiello, Erick Morillo, Victor Calderone, ecc…
Il Club Space ha un posto d’onore nella storia del clubbing di Miami.
...Mostra meno
Da 30 Anni organizziamo e viviamo la Notte
In ogni Evento, in Ogni Divertimento, Noi ci Siamo