Cavo Paradiso di Mykonos

Discoteca Cavo di Paradiso Mykonos

Cavo Paradiso di Mykonos

  Paradise Beach
Mykonos
Grecia (Grecia)

Cavo Paradiso di Mykonos

La discoteca Cavo Paradiso è stata inaugurata nel 1993 e da allora si è imposta come punto di riferimento della nightlife di Mykonos.

Ogni estate propone un’incredibile serie di guest internazionali.

Il calendario artistico del Cavo Paradiso non ha nulla da invidiare ai migliori club internazionali.

L’elenco degli artisti che si sono, e continueranno a farlo, avvicendati alla consolle è infinito e comprende i più affermati dj/producer del mondo.

Mostra tutto...

Ogni estate propone un’incredibile serie di guest internazionali.

Dai giovani djs emergenti ai mostri sacri della house music: Tony Humphries a Kerry Chandler, Carl Cox, Sven Vath, Tiesto, Benny Benassi, Ricardo Villalobos, Marco Carola, Loco Dice, Ritchie Hawtin, Jamie Jones, Paul Kalkbrenner e tanti altri.

I generi musicali proposti sono l’house e l’elettronica, tuttavia la direzione del Cavo Paradiso è sempre attentissima all’evoluzione musicale della nightlife internazionale.

Per il settore della tendenza il Cavo Paradiso è leader incontrastato a Mykonos considerando che la programmazione artistica è allo stesso livello dei più prestigiosi club di Ibiza.

La location si trova al centro dell’isola.

Costruita sulla scogliera di Paradise Beach, si affaccia a picco sul mare Egeo; dalla pista del locale i clienti più nottambuli potranno assistere al sorgere del sole.

La struttura del Cavo Paradiso si estende per circa 3.000 m.q. attorno alla piscina in cui alle prime luci dell’alba si può anche fare il bagno.

Le feste del Cavo Paradiso hanno il loro culmine tra le 3 e le 8 del mattino.

Con l’arrivo dell’alba, e con le prime luci del sole, le feste del Cavo hanno termine nonostante le centinaia di giovani che vorrebbero continuare con il party.

Nei dintorni del locale si assiste, ogni mattina, all’incontro tra i clubbers che si avviano all’hotel ed i turisti più tranquilli che si recano in spiaggia.

Uno spettacolo originale che solo poche località turistiche possono proporre.

Nota dolente sono i prezzi d’ingresso al Cavo Paradiso che hanno poco da invidiare a quelli di Ibiza.

Un ticket di una serata media può costare tra i 30 ed i 40 euro, comunque giustificati dalla presenza dei migliori dj.

La storia del Cavo Paradiso

Il Cavo Paradiso debutta nella nightlife di Mykonos nel corso dell’estate 1993.

Il successo è a dir poco immediato con un club che propone un calendario artistico assolutamente perfetto per un’isola capace di attrarre clubbers da ogni parte d’Europa.

Ancora oggi le serate di tendenza della discoteca Cavo Paradiso sono perfette per un’isola aperta alle situazioni gay friendly.

...Mostra meno

Prossimi Eventi

  • Non è previsto alcun evento attualmente in questo luogo
  • Vedi Tutti gli Eventi Passati di questo Locale

    Nessun evento per ora

    Chiudi la visualizzazione degli Eventi Passati