L’Amnesia è considerato uno dei migliori club della nightlife italiana grazie anche ad una programmazione artistica di stampo internazionale.
La discoteca si sviluppa su un unico piano, per circa 1.500 metri quadrati di superficie, e può ospitare oltre 2.000 persone.
La discoteca Amnesia non è un semplice club ma un tecnologico spazio polifunzionale che si propone come location ideale per eventi e sfilate.
Mostra tutto...
L’Amnesia presenta 2 diversi ambienti: la sala principale (denominata House Room) e la seconda sala (denominata Sounds Room). Nel corso dell’estate l’Amnesia propone un terzo ambiente ricavato nell’area del parcheggio. Si tratta di un’area estiva che si sviluppa su una superficie di 380 metri quadrati in cui si trova un prato sintetico dotato di bar, gazebo e tanta musica.
Nella grande sala principale l’Amnesia vengono proposti spettacolari dj-set con alcuni dei più conosciuti dj producer della scena elettronica internazionale. A rendere ancor più coinvolgenti i dj-set contribuiscono le immagini proiettate sui cinque maxi schermi che si trovano all’interno della sala.
La seconda sala dell’Amnesia ospita eventi e dj di buon livello qualitativo ma non guest internazionali.
L’attuale location dell’Amnesia è stata ricavata dalla ristrutturazione di un vecchio stabilimento post-industriale. Il risultato della ristrutturazione è un complesso tecnologico e minimale che ricorda lo stile dei più grandi club della scena internazionale.
In auto: percorrere la tangenziale Est di Milano ed uscire in viale Forlanini. Dopo 100 metri svoltare verso destra e procedere su via Cavriana. Svoltare alla prima a sinistra e proseguire verso la discoteca.
Per info su questo locale e sul panorama dei club visita la pagina Angeli Pierre
Per visualizzare gli eventi settimanali del’Amnesia
...Mostra meno
Scegli qui sotto quello che ti interessa e richiedi subito la tua prenotazione
"*" indica i campi obbligatori
Da 30 Anni organizziamo e viviamo la Notte
In ogni Evento, in Ogni Divertimento, Noi ci Siamo